Pagine

venerdì 20 luglio 2012

Astra Soul Colour Waterproof Eyshado











Soul Color è un ombretto cremoso in edizione limitata con sei variazioni di colore

n°1 Bianco perlato
n°2 Rosa con riflessi oro
n°3 Beige dorato 
n°4 Verde Smeraldo
n°5 Azzurro
n6 Viola
Per dare un occhiata ai colori sul sito ufficiale cliccare Qui  gli ombretti hanno un modico prezzo di soli 3€.
Ho avuto l'opportunità di testare soltanto i numeri 3 & 6.
Personalmente ciò che mi ha stupito di questi ombretti è l'estrema pigmentazione, ne basta davvero poco per colorare l'intera palpebra mobile, la testure è cremosa quindi se applicata con il dito si rischia di prelevare troppo prodotto, quindi è meglio usare un pennellino.

Nella  foto in alto ho applicato l'ombretto senza usare il primer e la durata è stata impressionante io lo tolto dopo sette ore e l'afa di questi giorni non ha minimamente scalfito l'ombretto ne mi è andato nelle pieghetta dell'occhio.

Sono d'avvero RESISTENTI all' ACQUA

eccomi dopo un tuffo al mare, e non so voi io quando esco dall'acqua essendo che tengo gli occhi aperti sotto tendono a bruciarmi e quindi li strizzo sempre quando esco, e con immensa soddisfazione l'ombretto ha resistito anche alla strizzatina d'occhio.
Baciotti...

Qualità prezzo: Eccellente
Voto: 10\10





1 commento: